domenica 30 agosto 2015

Monte San Giovanni Campano - L'Enciclica Laudato sì di Papa Francesco è diventata Laudato no!

A Monte San Giovanni Campano le parole di Papa Francesco  “Siate 'custodi della creazione, del disegno di Dio iscritto nella natura, dell'altro e dell'ambiente”sono cadute nell'oblio e ignorate  da quella che oramai è chiaramente una Chiesa  che nulla ha a che fare con il Santo Padre, che non raccoglie il Suo invito   e che vive di fatto di lucepropria. Nessun commento per la discarica MAD come se il Comune di Monte San Giovanni Campano non producesse rifiuti di nessun tipo.  il 30 Agosto 2015 Si è tenuta la riunione del Comitato Civico Free Monte  con  i propri iscritti a cui hanno partecipato iscritti di Fare Verde Provincia di Frosinone, Fare Verde Gruppo Monte San Giovanni Campano, Fare Verde Cassino, Fare Verde Fontana Liri. 
Apriva i lavori l'Avv. Emiliano Santaroni che spiegava ai presenti le questioni legali collegate ad un SITI-N che i partecipanti vorrebbero  realizzare davanti alla discarica MAD di Rocasecca.
La riunione è stata aggiornata per dare modo ad altri cittadini di prendere visione delle problematiche e le ripercussioni che si avranno con i rifgiuti alla Discarica MAD di Roccasecca.
 

 
 
 


Nessun commento:

Posta un commento

MSGC - La condanna della Corte dei Conti per gli aiuti ai diversamente poveri.

La vicenda  conosciuta da tutti come "FINTI POVERI" che  si trascina da anni  nelle sedi giudiziarie di Roma e Frosinone in due di...